La nostra Mission

La filosofia WIKENFARMA è quella di offrire prodotti di qualità superiore, in armonia con la natura e l’organismo umano, secondo il principio del perfetto equilibrio tra moderna scienza, ricerca del nuovo, verità, certezze del passato e della natura.

Questa filosofia si concretizza nella sinergia fra la moderna ricerca scientifica ortodossa e le grandi esperienze e fonti di sapere delle culture mediche popolari del passato e del presente. La ricerca e sperimentazione WIKENFARMA è perciò orientata a 360° in un perfetto rapporto tra nuova medicina e tradizione medica popolare.

Così WIKENFARMA attinge conoscenza dalla collaborazione con prestigiosi centri di ricerca e università ma anche dallo studio della medicina nutraceutica ed etnobotanica di diverse culture mediche come la medicina della foresta Amazzonica o la medicina tradizionale cinese.
Inoltre WIKENFARMA dedica un’attenzione particolare allo studio di sostanze, principi e metodologie usate da ricercatori dediti a perseguire la salute partendo dal paziente come individuo ed il principio che “è meglio trattare le cause piuttosto che sopprimere i sintomi”.

Oggi il paziente, sempre più attento ed informato ha, riguardo al raggiungimento ed il mantenimento della propria salute, un approccio diverso rispetto al passato e WIKENFARMA è nata proprio con lo scopo di soddisfare queste esigenze così particolarmente sentite.

.