L'Azienda

WIKENFARMA è una nuova realtà parafarmaceutica nata dalla storica azienda FOOD COMPANY leader nella produzione di integratori per lo sport e il benessere.

Dopo 23 anni di attività, FOOD COMPANY, forte della esperienza acquisita nei settori della progettazione e sviluppo dei prodotti, della strategia marketing e spinta dalla necessità del mercato e della classe medica di disporre di prodotti sempre più specifici destinati al raggiungimento della salute in armonia con la natura, ha deciso di fondare WIKENFARMA, una azienda consociata al gruppo, con lo scopo di progettare, sviluppare e produrre integratori innovativi e di qualità superiore in grado di soddisfare una ampia fascia di specializzazioni mediche. I prodotti WIKENFARMA infatti sono progettati e sviluppati tenendo conto dei massimi dosaggi Ministeriali ammessi, scegliendo materie prime certificate con le massime concentrazioni e le massime titolazioni, sfruttando le sinergie tra diversi principi attivi che intervengono su vie metaboliche diverse ma complementari.

Per ottenere tali obiettivi WIKENFARMA si avvale del lavoro di vari professionisti e ricercatori del settore quali chimici, biologi, farmacisti e medici specialisti, oltre che di personale di produzione altamente specializzato, tutti uniti nell’intento comune del raggiungimento degli obiettivi aziendali.

L’azienda si struttura con una Direzione Commerciale che si occupa della gestione della rete vendita, una Direzione di Progettazione e Sviluppo dei nuovi prodotti, una Direzione di Produzione, una Direzione Amministrativa ed una Sezione Logistica.

La distribuzione dei prodotti avviene secondo i canali ufficiali delle farmacie e lo strumento principale di diffusione è l’informazione scientifica rivolta ai medici specialisti e ad una selezione di medici di medicina generale.

.