Mascherina FFP2 Matilde


Matilde® è una mascherina certificata CE FFP2, progettata e realizzata in Italia con l’utilizzo dei materiali migliori e maggiormente certificati.

Come si evince dal nome, Matilde® è nata per essere la “Guerriera” che aiuterà l’Italia, e quindi tutti i suoi cittadini, a combattere questo virus che ci minaccia, o qualunque altra forma virale provi nuovamente ad attaccarci.

Matilde® è stata concepita in Italia, terra di eccellenze (dal settore farmaceutico al biomedicale), e per questo nasce all’interno di una “camera bianca” realizzata appositamente per lei.

Per arrivare alla creazione di questa eccellenza nel mondo delle mascherine FFP2 abbiamo studiato e ricercato i più pregiati materiali di tessuto non tessuto (TNT), dovendo eliminare più di 3.000 campioni prima di trovare la forma più confortevole. Infatti Matilde®, oltre a essere molto sicura (filtra dal 94% di impurità presenti dell’aria), è anche la più comoda mascherina a oggi in commercio.

E’ nostro obiettivo mantenere lo standard MOLTO ELEVATO, per cui la produzione della nostra mascherina certificata FFP2 viene controllato in più di 100 passaggi, con un comprensivo rallentamento della produzione rispetto ad altre mascherine con la stessa certificazione.

Matilde® segue la normativa vigente EN 148:2001+A1 2009 ed è certificata da Ente Certificatore Internazionale presente sul sito ufficiale

 

 

 

  • Il suo Body Number è CE 2163
  • Le mascherine sono imbustate singolarmente e contenute in Box da 50 unità.