Restax Detergente


Restax Detergente è un detergente che contiene principi attivi naturali e biologici. Restax Detergente è consigliato per pelli delicate, sensibili e particolarmente irratabili. Restax Detergente è stato sviluppato per lavaggi quotidiani e frequenti della cute, cuoio capelluto con forfora e delle parti intime.

Restax Detergente non contiene PARABENI, SLS e PEG e la sua base è stata sviluppata con la stessa filosofia di Restax Shampoo, prodotto con principi attivi naturali e non chimici o di sintesi

La peculiarità di Restax detergente è che contiene principi attivi antisettici come l’Argento Colloidale, l’Olio Essenziale di Tea Tree e la Propoli

L’ARGENTO COLLOIDALE è un antibiotico e antivirale naturale: i cationi degli atomi di argento in sospensione, attaccano e destabilizzano la riproduzione di batteri, virus e funghi Restax detergente è consigliato .

OLIO ESSENZIALE DI TEA TREE ha azione antibatterica, antivirale e antifungina attivo su herpes, verruche e funghi, inoltre ha anche azione antiinfiammatoria.

La SINERGIA tra i principi attivi, rende Restax Detergente un prodotto efficace per la detersione quotidiana

Restax Detergente è consigliato per la detersione della cute e delle parti intime in tutte le patologie cutanee e nella detersione post-chirurgica.

Restax Detergente è consigliato in tutte le patologie dermatologiche in cui è presente un’infezione, in particolar modo nella dermatite seborroica nella forfora e nell’acne: in generale nelle infezioni batteriche, micotiche e virali.

Flacone contiene 200ml di prodotto

INGREDIENTS: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Colloidal Silver, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Propolis Estract, Sodium Dehydroacetate, Coco-glucoside, Glyceryl Oleate, Benzyl Alcohol, Lactic Acid, Citric Acid, Potassiu Sorbate, Parfum.

Modo d’uso: versare una piccola quantità sul palmo della mano, miscelare con acqua e massaggiare delicatamente la cute già bagnata. Al termine risciacquare abbondantemente.

.